Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per il big match della terza giornata di ritorno, che vedrà i biancorossi sfidare il Cus Jonico Taranto, domenica alle ore 18.00 al PalaFiom.
La formazione guidata da Coach Carolillo potrà contare, a partire da domenica, sui nuovi arrivati Giuseppe Ippedico e Giacomo Azzollini, i biancorossi con 20 punti occupano la seconda posizione in classifica insegue la squadra tarantina a quota 18, al terzo posto.
Nella formazione guidata da Coach Davide Olive, in cabina di regia si alternano Grosso e Salerno, sugli esterni particolare attenzione a Longobardi e Bricis, rispettivamente 12 e 18 punti di media, sotto canestro completano il quintetto Di Diomede e Dussels miglior realizzatore della squadra con oltre venti punti di media; pronti a dare il loro contributo dalla panchina Cito e Berzins sulle guardie e Pannella e Bitetti nel reparto lunghi.
Nella terza giornata del girone di ritorno la capolista Monopoli sarà impegnata a Monteroni, sfida in zona playoff quella tra Vieste e Lecce, impegni casalinghi per Mola e Ostuni rispettivamente con Castellaneta e Francavilla, rinviata al sei Febbraio la gara tra Altamura e Manfredonia.
Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al PalaFiom di Taranto, dirigeranno l’incontro i Signori Rodi Matteo di Brindisi e Menelao Francesco di Mola di Bari, costo del biglietto 5€, ridotto 3€, ingresso gratuito per gli under 14.