Davide Moretti, intervistato da Mirko Facendo sul “Corriere Adriatico Pesaro”, ha parlato di obiettivi e stimoli in vista della seconda stagione con la canotta della Carpegna Prosciutto: “Per prima cosa sono felicissimo di essere tornato e di aver rivisto tutti i dirigenti della società e anche qualche compagno dello scorso anno. Sono carichissimo in vista di questa annata e non vedo l’ora di iniziare. Mi sono allenato duramente per tutta questa estate e in questi giorni abbiamo iniziato a familiarizzare al meglio con tutti i nuovi ragazzi che compongo il roster di questa Carpegna Prosciutto”.
Poi anche un primo parere sui nuovi arrivati: “Buono direi. Tutti sono dei ragazzi super con cui è facile parlare e questa è già una buona cosa. Nonostante i pochi giorni insieme ci siamo subito trovati e sono davvero curioso di vedere come saremo sul campo”.
“Noi siamo una buona squadra e – conclude Moretti – come ha detto anche il presidente Ario Costa è già una buona base di partenza. Inoltre il campionato è lungo e ci sono veramente alcune formazioni che sono molto forti, quindi la chimica ancora una volta come nella passata stagione sarà un fattore chiave. Io cercherò semplicemente di aiutare la squadra a vincere più partite possibile”.
Comunicato a cura di: Sito Ufficiale Lega Basket Serie A