Il Pistoia Basket 2000 è lieto di annunciare la conferma in blocco dello staff tecnico e sanitario per la prossima stagione sportiva. L’head coach Nicola Brienza, già sotto contratto per il 2022-23, continuerà dunque ad essere affiancato dal vice allenatore Luca Angella e dall’assistente allenatore Tommaso Della Rosa, che stanno proseguendo con successo il proprio percorso di crescita all’interno del club biancorosso: entrambi hanno firmato un rinnovo biennale.
Restano al loro posto anche il preparatore atletico Luca Tasselli, i fisioterapisti Leonardo Natali e Sebastiano Mazzotta, nonché il medico sociale, dottor Edoardo Cantilena, coadiuvato dal dottor Roberto Barbieri. Un gruppo di lavoro professionale, efficiente e affiatato, sul quale la società punta molto per continuare a costruire il proprio futuro.
«Abbiamo voluto dare continuità all’eccellente operato del nostro staff – chiosa il direttore sportivo Marco Sambugaro – nella scorsa stagione la squadra dietro le quinte ha supportato in maniera egregia la squadra in campo e questo rinnovo di fiducia è venuto da sé. Quando c’è un grande lavoro di squadra, denotato da serietà e professionalità, è difficile chiedere di più».
Comunicato a cura di: Ufficio Stampa Pistoia Basket 2000