Playbasket è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Antonio Chemello, guardia Under classe ‘99 , proveniente dal Basket Cittadella.

Antonio, 194 cm per 90 kg, è stato uno dei migliori marcatori della ultima serie D con 15,8 punti ad allacciata di scarpe, con il season high di 32 punti siglati contro la Pallacanestro Motta.

A dispetto della giovane età Antonio ha già maturato esperienze importanti, dalle giovanili passate tra Vicenza Basket Giovane e Vis Ferrara (dove vince lo scudetto u20), fino alle recenti esperienze senior con la Tramarossa Vicenza (2017/18), Sportschool Dueville (2018/19), Basket 2018 Ferrara (2019/20) e appunto Basket Cittadella nella scorsa stagione.

Un giocatore che se saprà mettersi a disposizione della squadra con le sue qualità, può dimostrarsi una valore aggiunto in una stagione che si preannuncia importante.

“Sono molto contento dell’approdo in Playbasket , miravo a salire di categoria e farlo in una società seria e strutturata.

Arrivo quindi molto motivato a Carré in una società ambiziosa e nella quale spero di rimanere per molto tempo. Spero infine di migliorarmi e contribuire al miglioramento dei miei compagni ,mettendomi a disposizione.”

Benvenuto Antonio!

Comunicato a cura di Ufficio Stampa PlayBasket Carrè.