La Società torinese oggi si presenta ai suoi sostenitori con un nuovo logo che, riprendendo i colori della città e presentando un toro, altro simbolo storico ed universalmente riconosciuto della città, ma dai tratti innovativi, dimostra la grinta e la voglia di tornare in campo.

Il nuovo logo di Basket Torino nasce quindi da riferimenti esistenti: la sua città, la sua storia e la vecchia identità della squadra di basket. La forma, moderna e stilizzata, è proiettata verso il futuro. La palla sullo sfondo è caratterizzata da un tratto che rappresenta la sintesi delle corna del toro e che ne riprende la tipica curvatura. Il toro, posizionato in primo piano, è stato realizzato in maniera monocromatica per evidenziare e far risaltare gli storici colori giallo blu.

Il nuovo branding, così come l’ideazione del piano di comunicazione della squadra gialloblu, il progetto relativo al contest del naming e lo studio grafico delle nuove divise da gioco sono stati affidati a Dolci Advertising agenzia di marketing e comunicazione che ha condiviso con il club questo progetto dalla sua nascita.