Michael Bramos, appena rientrato dopo il lungo stop dovuto ad una fascite plantare, ha fatto il punto della situazione su “Il Gazzettino – Venezia”: “Per me stato un anno difficile, non ho giocato per diversi mesi. Ma sono contento di essere tornato e soprattutto di stare bene. Per ciò che concerne la squadra, in questo inizio di stagione abbiamo avuto alti e bassi ma sappiamo bene che è una stagione lunga dieci mesi. E, come ogni anno, l’obiettivo è farci trovare al meglio della forma e dell’identità di squadra nei momenti più importanti, quelli che conteranno”.
Una battuta anche sul suo ritorno sul parquet in seguito al lungo stop: “È stato strano tornare in campo dopo nove mesi da spettatore. Quando sei fuori per così tanto tempo diventa tutto strano. Le ultime settimane che hanno visto rinviare le partite mi hanno però aiutato a ritrovare più continuità di ritmo”.
Su “La Nuova di Venezia e Mestre”, infine, Bramos punta lo sguardo sul nuovo anno solare: “Il mio augurio per il 2022 è la salute per tutti. Siamo ancora in una situazione strana per il coronavirus. Per quanto riguarda la nostra squadra, lavoreremo duramente per rendere questa stagione la migliore possibile”.
Sito Ufficiale Lega Basket