La conferenza stampa di presentazione del prossimo match della Dinamo Sassari è stata anche l’occasione per introdurre ufficialmente il nuovo centro DeShawn Stephens, ingaggiato durante la pausa per le Nazionali per rimpiazzare il partente Chinanu Onuaku.

“Questi primi due giorni con la squadra sono stati ottimi, i compagni mi hanno accolto molto bene e sono contenti che io sia qui, e ovviamente lo sono anch’io. Conoscevo già un po’ l’ambiente grazie all’esperienza fatta a Cagliari, quando ho ricevuto l’offerta ho accettato subito senza pensarci due volte. Non vedo l’ora di scendere in campo. 

“Anche se le cose per la squadra non stanno andando benissimo non mi sento sotto pressione. Sono qui per fare ciò che mi è stato chiesto e che credo sia ciò che mi riesce meglio: giocare duro, mettere energia, positività e passione in campo. La squadra è già molto forte, ha solo bisogno di una scintilla per ritrovare i successi. 

“Rispetto all’esperienza a Cagliari credo di essere migliorato, sono lo stesso tipo di giocatore ma tutto ciò che facevo prima in A2 lo faccio ora in un campionato superiore. Non voglio fermarmi qui, penso di poter ancora migliorare ogni giorno dopo ogni partita.”