La Pallacanestro Senigallia prende atto della comunicazione ufficiale della FIP, a firma del presidente Petrucci, relativa alla sospensione del campionato di serie B, comprendendola perfettamente visto il momento di emergenza sanitaria in corso, seppur con grande dispiacere e rammarico.
In questo momento i ringraziamenti vanno al nostro staff tecnico ed ai nostri giocatori che, fin quando è stato possibile, non hanno mai smesso di allenarsi con la speranza di poter tornare in campo.

Un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor, a tutti i dirigenti e ai collaboratori della società, senza dimenticare i nostri tifosi che ci hanno accompagnato durante questa stagione terminata anzitempo.
Un pensiero lo vogliamo mandare anche ai nostri ragazzi del settore giovanile, e alle loro famiglie. In attesa di capire quali saranno regole e modalità di svolgimento, a loro possiamo dire che stiamo pensando alla ripresa e ai prossimi campionati.

Questo però è il momento di continuare a combattere. Combattere tutti insieme, non per recuperare un pallone, ma per sconfiggere questo maledetto virus per poi ricominciare a vivere. Siamo certi che sarà ancora più bello, poi, tornare alla normalità e tornare al nostro basket. Tornare a gioire per una tripla sulla sirena, per una palla recuperata, per un assist per un nostro compagno e abbracciarci per festeggiare insieme una vittoria.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Senigallia