Pall. San Michele Maddaloni e coach Roberto Castaldo ancora insieme.
Dopo la bellissima stagione dello scorso anno, conclusa con la vittoria nei playoff contro Cava Basket e l’accesso alla serie C Unica, la società maddalonese ha deciso di rinnovare la fiducia al coach che ha guidato magistralmente la squadra all’obiettivo stagionale.
Queste le parole del presidente Petrone:
“Nella stagione 2011-12, la stagione dei record, coach Castaldo portò la squadra alla vittoria di campionato e coppa vincendo tutte le partite.
Nella stagione 2022-23 coach Castaldo conquista la C unica in una serie playoff che vedeva la squadra calatina sfavorita contro il forte Cava de’ Tirreni ed ancora con un secco 3-0, Maddaloni conquista sul campo un prestigioso traguardo.
A distanza di 11 anni lo stesso risultato.
Ma questa è solo la parte visibile, tanto il lavoro organizzativo di coach Castaldo che non si è limitato alla sola guida tecnica ma ha dato un grande contributo anche dietro le quinte partecipando attivamente alla crescita della società.
Coach Castaldo e la Pall. San Michele saranno ancora insieme per programmare e riportare Maddaloni in alto”.
Una conferma che fa capire il legame forte tra Maddaloni e coach Castaldo e che è stata fortemente voluta dalla società come segnale di riconoscimento e di fiducia per i prossimi obiettivi.
Queste le parole di coach Castaldo: “Quando sono ritornato a Maddaloni l’ho fatto con il chiaro intento di fare il possibile per onorare l’impegno preso dalla società e per proseguire il lavoro di Pasquale. Con tutte le difficoltà del caso siamo riusciti in una vera e propria impresa e vorrei ripartire da quello che di buono abbiamo fatto. Abbiamo già iniziato a ragionare insieme alla società per allestire un roster che possa consentire alla piazza di divertirsi divertendoci”.
Venerdì 14 luglio alle ore 19:00 presso il palazzetto Angioni Caliendo, la Pall. San Michele ha organizzato un allenamento sotto l’attenta guida di coach Castaldo, per iniziare a preparare la prossima stagione.