E’ ancora presto in C Silver Toscana per avere le idee sufficientemente chiare sulle gerarchie della competizione ma – dopo due giornate – non c’è dubbio alcuno che Amen Basket Arezzo e Pallacanestro Prato proveranno con tutte le loro forze a recitare un ruolo da protagonista nel corso della stagione.
Il secondo turno appena andato in archivio ha visto gli aretini superare a domicilio il Meloria Basket, al termine di un match combattuto al termine del quale a fare la differenza è stata la freddezza e la determinazione dei viaggianti (risultato finale di 76-81).
Queste ultime due caratteristiche sopra citate appartengono, senza dubbio alcuno, anche alla Pallacanestro Prato che si è sbarazzata senza troppi problemi della malcapitata Juve Pontedera col risultato finale di 90-62 che testimonia un match mai in discussione e gestito con tranquillità dai padroni di casa.
Da segnalare, inoltre, l’importante successo del Costone Siena, bravo ad imporsi a Carrara al termine di un altro match estremamente vibrante, conclusosi col risultato di 87-89 e caratterizzato dalla prevalenza degli attacchi sulle rispettive difese.
Risultati Secondo Turno
Meloria Basket – Basket Arezzo 76-81
Leonardo Servizi – Empoli 72-62
Colle Basket – Oti Alberto Galli 64-56
Boldrini Selleria – Pescia 81-71
Livorno Basket – Audax Carrara 62-63
Pallacanestro Prato – Juve Pontedera 90-62
Centro Basket Carrara – Costone Siena 87-89