Ultima partita del 2022 per la Sutor Montegranaro che sabato 17 dicembre alle ore 21.15 farà visita alla G.Contract Montemarciano. I gialloblu vogliono mettersi alle spalle la sconfitta arrivata negli ultimi secondo contro l’Attila Junior Porto Recanati e chiudere in bellezza questa prima parte di stagione, contro un avversario tutt’altro che facile vista la serie di 4 vittorie consecutive.
Prima esperienza in C Gold per Montemarciano, campionato che sta affrontando in modo competitivo visto che si trova a 14 punti in zona play off. Coach Leonardo Castracani ha a disposizione un roster di qualità, per la maggior parte formato da giocatori che lo scorso anno hanno vinto la C Silver, con un giocatore fuori categoria come Andrea Maggiotto. Presente anche il pivor ex Montegranaro, Silvio Stanzani, passato dalle parti della Bombonera nella stagione 2020/21.
Coach Patrizio è conscio della difficoltà dell’incontro e in settimana ha lavorato molto sulle contromisure da adottare, cercando di conquistare due punti fondamentali per la classifica che vede la Sutor Montegranaro a metà classifica.