E’ purtroppo di nuovo alle prese con l’infermeria lo Spezia Basket Tarros che deve fare a meno di Cimarelli, a causa dell’infortunio subito nel match contro Agliana, e ha Loni che, dopo l’infortunio patito la settimana scorsa non si è praticamente allenato. Pochi allenamenti anche nelle gambe di altri giocatori, causa influenza, ma fortunatamente a disposizione.
Non ci sarà, invece, Augustas Suliauskas, che è dovuto volare in Lituanua ed attorno al quale si stringe tutta la squadra.
E’ durato quindi poco il periodo in cui coach Padovan ha avuto a disposizione tutti i suoi uomini, un periodo molto proficuo sia dal punto di vista del gioco, che della classifica, con 5 vittorie consecutive che hanno permesso ai bianconeri di risalire in classifica.
“Cercheremo comunque il sesto sigillo di fila – afferma il coach bianconero – purtroppo il periodo iniziale del campionato ci ha obbligato a confrontarci con importanti assenze contemporaee, ora dobbiamo fare tesoro di quegli insegnamenti. La settimana di allenameni è stata complicata a causa delle assenze, ma abbiamo fatto il massimo e il massimo lo metteremo sul parquet”.
Al PalaSprint arriva Montevarchi. Palla a due domenica 2 febbraio alle ore 18.00. Arbitrano Matteo Landi di Pontedera (PI) e Lorenzo Nocchi di Vicopisano (PI).
L’appello rivolto ai tifosi è di fare sentire il loro prezioso supporto, come è stato sempre ed in particolare nelle scorse partite.