Promette spettacolo l’XI Edizione del Trofeo Lombardia – Rimadesio CUP di pallacanestro ‘Memorial Francesco Malberti’, tradizionale appuntamento organizzato da U.S. Aurora Desio e ospitato al Pala Banco Desio nel week end del 14/15 settembre.

Al quadrangolare parteciperanno Acqua S. Bernardo Cantù, Germani Brescia, Vanoli Cremona oltre alla gradita sorpresa di un ospite internazionale del calibro di Olimpija Cedevita Ljubljana.

Abbonamenti (a partire da 10 euro) e biglietti (a partire da 5 euro) disponibili sul circuito Vivaticket https://bit.ly/2Yzfqmd e presso le biglietterie del Pala Banco Desio (apertura 1h e 30 minuti prima dell’inizio delle partite).

Il programma del Memorial Francesco Malberti vedrà disputare la prima semifinale Sabato 14 settembre alle ore 19.00 tra Germani Brescia – Acqua S. Bernardo Cantù; a seguire Cedevita Ljubljana – Vanoli Cremona.

Le finali si disputeranno domenica 15 settembre alle ore 17,30 il 3°/4° posto e alle ore 19,30 la finale 1°/2° posto fra le vincenti delle semifinali.

“Sarà un evento da Serie A – spiega il Presidente di U.S. Aurora Desio Ivan Papaianni – La tradizione cestistica a Desio è di casa, tornare a respirare una volta l’anno l’atmosfera tipica del basket che conta nella cornice del PalaBancoDesio è sempre molto apprezzato dagli sportivi locali”.