Classe 2004, Sreten Koralic è un esterno fisico e tecnico capace di fare la differenza in entrambe le metà campo. Sreten è un prodotto del settore giovanile della Gevi Napoli, con cui ha effettuato tutta la trafila giovanile nelle varie categorie di Eccellenza, spiccando sempre per le sue doti atletiche e tecniche che lo rendono sia un gran difensore e al contempo un formidabile realizzatore.
Con Napoli tante esperienza sia in prima squadra aggregato alla Serie A sia con la squadra sviluppo in Serie C, dove nel 2021/22 ha chiuso con 14.8 punti di media. Nell’ultima stagione invece ha giocato in Serie B Interregionale, realizzando 7.7 punti di media ad allacciata di scarpe con la canotta della Pallacanestro Lucera. Un ragazzo giovane, ma con già tanta esperienza e tanto talento, oltre ad un’immancabile voglia. Il mix perfetto per essere un Dragon!
Le parole del 𝘿𝙎 Domenico Pezzella: “Sreten è un ragazzo del 2004, ma con già esperienze importanti nei campionati Senior. Un’aggiunta in piena linea con la nostra idea di progetto. Benvenuto!”
Le parole dell’𝗛𝗲𝗮𝗱 𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵 Fabio Farina: “Sreten è un ragazzo dalle enormi potenzialità sia fisiche che tecniche. Può correre, può segnare e può dare un’importante aiuto a rimbalzo, ma soprattutto ha margini di miglioramento. Siamo felici di averlo con noi!”
Le prime parole di 𝙎𝙧𝙚𝙩𝙚𝙣 𝘾𝙤𝙧𝙖𝙡𝙞𝙘 da Dragon: “Sono molto felice, non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra, lo staff tecnico e tutti i componenti della società, ma soprattutto i nostri tifosi. Non vedo l’ora di iniziare.