Rivierabanca Rimini comunica la firma di Gerald Robinson per la stagione 24-25. Una trattativa difficile con diversi colpi di scena, ma la volontà di regalare alla città un giocatore straordinario ha vinto su tutto! La solidità della società, la pazienza dello staff tecnico e il grande lavoro di Alessandro Bolognesi hanno fatto in modo di portare a Rimini un giocatore incredibile che siamo certi fara’ innamorare tutti i nostri fantastici tifosi.

Sapete benissimo che dal 2018, ogni singola scelta viene fatta pensando prima di tutto al nostro popolo. Un passo alla volta, ma pensando sempre a chi ci sostiene e ci segue con grande amore. Proprio l’altra sera alla festa del Barrio abbiamo avuto un’altra incredibile dimostrazione di affetto ed in quel momento la trattativa con Robinson sembrava saltata.

Guardavamo anche altri profili ma dentro di noi avevamo solo un grande sogno: portare 𝗚𝗲𝗿𝗮𝗹𝗱 𝗥𝗼𝗯𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻 𝗮 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶. 𝘈𝘥𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘦’ 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘵𝘢̀: 𝘎𝘦𝘳𝘢𝘭𝘥 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘳𝘢’ 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰 22 𝘦𝘥 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘢̀ 𝘢 𝘙𝘪𝘮𝘪𝘯𝘪 𝘵𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. Saprete e sapremo accoglierlo come merita, ma oggi siamo veramente orgogliosi di annunciare questo incredibile acquisto ed e’ doveroso ringraziare Rivierabanca, tutti i nostri soci e sponsor che in questo periodo stanno rinnovando il proprio impegno con entusiasmo e fiducia!