La ASD Basket Todi comunica che il giocatore Giacomo Stella vestirà la maglia di E3 Energy per la stagione 2019-2020 e 2020-2021. Giacomo Stella arriva a Todi con la formula del prestito dalla società Orvieto Basket ed è di fatto uno scambio con il passaggio di Laerte Frosinini che percorre in direzione opposta il tragitto Todi-Orvieto , così come era già avvenuto in estate in seguito all’accordi di collaborazione tra la società Orvieto Basket e la società basket Todi con il trasferimento degli under Michele Pagliari e Filippo Benedetti allo società della rupe con cui stanno onorevolmente disputando il campionato di serie D alla corte di Coach Andrea Brandoni.
Giacomo Stella è nato a Orvieto nel 2001, altro 1,95 gioca nel ruolo di Ala, ed è in possesso di mezzi fisici e atletici importanti. Coach Olivieri che lo conosce molto bene , scommette sul suo talento e sulla sua voglia di migliorare, conoscendone e apprezzandone il carattere deciso e umile, e che a dispetto dell’ età ha una maturità di chi sa già cosa vuole ottenere prima nella vita e quindi anche nello sport. Giacomo entro nel roster della serie C e siamo certi che tutti i suoi nuovi compagni saranno prodighi di consigli e aiuto per accelerare al meglio il suo inserimento e che al fianco di giocatori come Marzullo e Varriale (per rimanere nel suo ruolo…) avrà certamente un percorso migliorativo importante e veloce che ci auguriamo lo facciano diventare un giocatore di peso , decisivo sia per il basket Todi che per il Basket Orvieto .
Giacomo sarà presentato questa sera ai nuovi compagni e dirigenti ed indosserà la maglia di E3Energy per la foto di rito.
Fonte: Ufficio Stampa Basket Todi