E’ stato “pressato” da molte squadre italiane ed anche estere, ma lui come peraltro fa abitualmente sul parquet, si è “smarcato” è ha confermato la volontà di voler vestire la maglia Urania nr. #30, anche nella prossima stagione, realizzando così per i tifosi Wildcats il canestro più bello.
Preparatevi quindi ad impazzire nuovamente per le sue giocate “Extra Talentuose” che sapranno accendere ancora l’Allianz Cloud.
Ovviamente stiamo parlando di Nik Raivio al secolo l’Extra-Terrestre, talento a stelle e strisce, ma con l’anima sempre più italiana e soprattutto milanese.
Stagione da incorniciare la sua, a conferma delle aspettative, che lo hanno certificato quale “trascinatore assoluto” milanese, con il pregio però di non aver mai oscurato i compagni di squadra.
Numeri da capogiro le statistiche personali in rosso-blu. Dominatore nelle realizzazioni da top-sorer (504 pti – 18ppg) con medie da “circolino rosso” (49.87% dal campo), ma anche presenza indelebile sotto le plance con 233 rimbalzi (8.32 rpg)
Presente anche nelle statistiche individuali dell’intera A2, con lo scettro assoluto della 1a posizione nella “VALUTAZIONE” e “MINUTAGGIO” ed il terzo posto ad Est nei “PUNTI” e “RIMBALZI”.
Nei prossimi giorni lo ritroveremo aI microfoni di #direttaurania in compagnia di @guido Papetta, per raccontarci le emozioni di questo rinnovo, ma soprattutto quello ci aspetterà nella prossima fantastica e meravigliosa avventura sotto il segno dei Wildcats.
Felici di averti ancora qui Nik !!!
Stay tuned.
Comunicato a cura di Ufficio Stampa Urania Basket Milano.