In casa Tezenis Verona dopo il ko nella seconda giornata contro Sassari è scoppiato nella notte il caso legato all’esterno Wayne Selden Jr.

Tutto ha inizio ieri sera, quando l’agente del giocatore annuncia a Sportando il termine del contratto che legava l’ex Memphis Grizzlies (che sarebbe diventato free agent) alla società veneta per tutta la stagione.

In mattinata Verona ha rilasciato il seguente comunicato minacciando di ricorrere alle vie legali:

La Società Scaligera Basket Verona, letta la comunicazione dell’agente dell’atleta Wayne Selden, con la quale comunicava la risoluzione unilaterale dal contratto con la nostra società, contesta fermamente ed integralmente la legittimità di tale iniziativa e comunica di aver già incaricato il proprio legale per le iniziative da intraprendere in ogni opportuna sede.

In queste prime due uscite con la maglia della Tezenis, Selden si era affermato come assoluto leader offensivo della squadra, realizzando 25 punti con tanto di canestro decisivo contro Brindisi e altri 15 contro il Banco Di Sardegna.

Secondo le prime indiscrezioni, alla base di questa improvvisa separazione ci sarebbero dei presunti ritardi nei pagamenti.