Torna subito in campo la Dai Optical Virtus Molfetta che giovedì 6 Maggio, alle ore 20, affronterà al Palapoli la Polispostiva Nuova Matteotti Corato per il recupero della 5° giornata di andata del campionato di C GOLD.

Il successo contro Altamura ha galvanizzato non poco l’ambiente biancoazzurro con la seconda vittoria consecutiva che riporta la Dai Optical nei piani alti della classifica.

Un eventuale successo contro la Nuova Matteotti Corato proietterebbe la Dai Optical Virtus Molfetta in testa alla classifica del girone.

La squadra del presidente Bellifemine riavrà a disposizone il giovane Frattoni mentre è in attesa dell’esito del tampone dei giocatori ormai in isolamento da circa 25 giorni.

La squadra coratina invece è reduce dallo stop forzato causa rinvio del match e nell’ultimo incontro disputato aveva battuto Quarta Caffè Monteroni, in trasferta, per 58-87
.
L’incontro in programma giovedì 6 Maggio, alle ore 20,00 si disputerà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Laveneziana Lino di Monopoli (BA) e Iaia Angelo di Brindisi (BR).

Sarà possibile seguire la diretta del match sulla nostra pagina facebook VIRTUS BASKET MOLFETTA a partite dalle ore 19.45