Classe 1994, ” Toni” Hrkac è un’ala piccola di 198 cm. Molto forte nel tiro da tre punti, Hrkac ha giocato nella stagione 2018/2019 nel Djakovo, A2 Croata.
Per lui anche un’esperienza in Italia, a Murano, in C silver nella stagione 2017/2018. In precedenza ha giocato con le maglie del KK Velika Gorica, KK Vrijednosnice Osijek in A1 croata.
La trattativa per portare in biancoazzurro Hrkac è stata possibile grazie alla proficua collaborazione tra il gruppo AB Sport Managment e l’agente Mauro Lot con il giocatore entusiasta e voglioso di iniziare questa nuova avventura in maglia biancoazzurra.
Nel frattempo i tifosi biancoazzurri aspettano con ansia di sapere in che categoria giocherà la Dai Optical Virtus Molfetta. Dalla Federazione tutto tace ma nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità a riguardo. Nonostante questo però, la società nella figura del presidente Bellifemine, il ds Delli Carri e il coach Corvino è costantemente al lavoro per allestire il nuovo roster per la stagione 2018/2019.