Torna al Palapoli la Dai Optical Virtus Molfetta che sarà impegnata sabato 1 Maggio sul parquet di casa contro la Libertas Basket Altamura.
La squadra di coach Cotrufo è reduce dal successo casalingo contro l’Adria Bari per 66-57 ottenuto nel turno infrasettimanale di mercoledì 28 Aprile mentre la Dai Optical Virtus Molfetta ha osservato un turno di riposo.
Il successo di domenica scorsa contro l’Adria Bari per 65-66 ha galvanizzato il gruppo biancoazzurro costretto sempre a dover fare a meno dei giocatori ancora in isolamento così come previsto dal protocollo medico sanitario.
Il duo De Bellis-Delli Carri però ha lavorato duramente in palestra per migliorare schemi e situazioni di gioco e permettere il graduale inserimento dei nuovo arrivati.
Contro Altamura si ritorna a giocare al Palapoli. Solo una volta infatti, la squadra biancoazzurra è scesa sul parquet del Palapoli in questa stagione (era la seconda giornata, sconfitta interna con l’Adria Bari).
L’incontro in programma sabato 1 Maggio alle ore 17,30, sarà diretto dai signori De Carlo Francesco di Lequile (LE) e Ceo Maurizio di Mola di Bari (BA)
Sarà possibile seguire la diretta del match sulla nostra pagina face book VIRTUS BASKET MOLFETTA a partire dalle ore 17.15.