E ’Valerio Corvino il nuovo allenatore biancoazzurro per la stagione 2019/2020.
Dopo aver calcato per oltre vent’anni i parquet di mezza Italia, il “Puponero” Corvino ha intrapreso da qualche anno la carriera di allenatore con le esperienze a Bisceglie, Trani e Ruvo di Puglia.
Molti a Molfetta lo ricorderanno con la maglia dell’allora A.S.D Pallacanestro Molfetta del presidente Pucci con cui Valerio ha vinto, da protagonista, il campionato di serie C.
Ora invece a Corvino sarà affidato il ruolo di capo allenatore del sodalizio del presidente Bellifemine.
Soddisfatto e molto entusiasta il presidente biancoazzurro Bellifemine: “Eravamo in trattativa con altri allenatori quali Marco Guerriero,Andrea Masini e Alberto Brogialdi ma poi assieme ai miei collaboratori non abbiamo avuto dubbi sulla scelta di Valerio. Una persona carismatica e vincente come pochi che coincide perfettamente con il profilo di coach che la società stava cercando. Il nostro è un progetto ambizioso e strutturato nel tempo e siamo sicuri di aver affidato alla persona giusta il timone della nostra squadra.
Corvino, assieme al ds Delli Carri e al presidente Bellifemine è già al lavoro per allestire il roster della prossima stagione che, a prescindere da quale sarà la categoria, sarà sicuramente di primo livello.