Inizia ufficialmente oggi con le visite mediche la stagione 2019-20 della Virtus Roma.
I giocatori svolgeranno in giornata gli esami di rito presso il poliambulatorio Pretmedica, mentre domani si ritroveranno per la prima volta sul parquet del Centro sportivo Tellene.
Alle 18:00 di sabato 10 agosto, infatti, è in programma il primo allenamento stagionale al quale potranno assistere anche i tifosi. Gli atleti Jerome Dyson e Davon Jefferson, in accordo con la società, arriveranno a Roma nel corso della prossima settimana.
Contestualmente la Virtus Roma comunica l’ingaggio di Liam Farley, guardia-ala Usa nato a Chicago (Illinois) il 20 settembre 1994, uscito dal college di Bowdoin nel 2018. Anche Farley raggiungerà i compagni più avanti nel corso della preparazione.
Faranno parte del roster anche Matteo Converso (ala/Centro, classe 1998) e Giovanni Spinosa (guardia, classe 1997). Si aggregheranno poi al gruppo i giovani Federico Abbruciati (play, ’99), Federico Paternesi (guardia/ala ’01), Samuele Telesca (ala, ’03) e Simone Ferrari (ala, ’02).
La squadra, come annunciato in settimana, svolgerà la prima parte della preparazione a Roma, mentre sarà in ritiro dal 1 all’11 settembre a Folgaria (TN) grazie alla partnership firmata con APT Alpe Cimbra.
Fonte: Ufficio stampa Virtus Roma